Confimprese Frosinone presenta la nuova Giunta e il Direttivo provinciale. D’Amico: “Squadra forte e competente”

Domani, lunedì 18 novembre, alle ore 11, Confimprese Frosinone presenterà, presso la propria sede in via Angeloni 9, la nuova Giunta provinciale dell’Associazione. “Si tratta di una squadra forte, coesa, rappresentativa, competente, entusiasta, motivata, pronta per le tante sfide che ci attendono su un territorio importante”. Ha affermato il presidente nazionale Guido D’Amico.

La decisione

Sarà organo nel quale saranno rappresentati tutti i settori che costituiscono la spina dorsale di un’organizzazione da sempre connaturata alle micro, piccole e medie imprese.  Confimprese Frosinone sottolinea la delicatezza del momento nazionale del Paese con scelte fondamentali che devono essere assunte e ritiene che in tutte le dinamiche attuali il territorio debba essere centrale, con le sue specificità, con le sue istanze, con la sua richiesta di rappresentatività.

L’obiettivo

“Per questo la Giunta provinciale – conclude il Presidente D’amico – si rivelerà un valore aggiunto sul fronte del dinamismo ma anche sul versante di far presente ai tavoli nazionali e regionali quelle che sono le priorità della provincia di Frosinone”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione