Cultura, Buschini: “Dalla Regione contributi per cinema, teatri e librerie”

“Investimenti green e digitali con contributi fino a 100 mila euro a fondo perduto per cinema, librerie e teatri del Lazio. È questa la finalità del bando pubblicato dalla Regione per contribuire al rilancio degli spazi culturali nel nostro territorio”. Lo dichiara il presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini.

L’opportunità

“Finanziamo investimenti sostenibili e innovativi: una modalità di contributo tesa a facilitare il rinnovamento di questi luoghi, per proiettarsi alle sfide del futuro nel totale rispetto dell’ambiente. Il bando – spiega Buschini – si rivolge alle micro, piccole e medie imprese titolari di cinema, teatri o librerie indipendenti con una dotazione finanziaria di 3 milioni equamente suddivisi per i tre settori. Un’occasione – conclude – importante per chi lavora e produce cultura nel Lazio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione