Ceccano, il Pd sostiene Corsi con una propria lista

“Il Partito Democratico continua a lavorare sul contributo al programma amministrativo per la Città ed ha promosso iniziative di confronto con le diverse sensibilità ed esperienze democratiche e di sinistra al fine di recepire una visione a 360° delle problematiche e delle esigenze cittadine e di favorire al contempo l’apertura e la partecipazione di esponenti proveniente anche da esperienze diverse, seguendo la linea di confronto costruttivo tracciata dal nostro Segretario Nazionale”. Lo evidenzia il segretario cittadino di Ceccano, Davide Di Stefano.

L’intervento

I frutti del nostro lavoro iniziano a manifestarsi; abbiamo appreso ed accolto con favore negli ultimi giorni la dichiarazione di apertura e di volontà di collaborazione, come indipendente, di Elisa Tiberia, militante di Articolo Uno, che dalla scorsa estate partecipa con interesse alle nostre iniziative. Sarebbe per noi un ottimo risultato riuscire a coinvolgerla nella formazione che stiamo organizzando per le prossime elezioni amministrative, riteniamo infatti interessante il confronto con figure come questa per la preparazione del nostro programma e sarebbe una candidatura con un peso e un messaggio politico importante”.

Marco Corsi Roberto Caligiore Massimo Ruspandini Ceccano
Marco Corsi

La decisione

“Il Partito Democratico sostiene con determinazione la candidatura di Marco Corsi, votata dal direttivo cittadino alla presenza del Segretario di Federazione e presenterà una lista competitiva, aperta e plurale con il simbolo del Partito, elemento non accessorio ma determinante a rafforzare il peso del contributo politico di Partito all’interno della coalizione di centro-sinistra. Riguardo la mia potenziale candidatura, tengo a precisare per onore del vero, che è un’opzione che valuterò insieme al Partito; il circolo cittadino nelle ultime settimane sta sollecitando la mia candidatura ed io sono a disposizione delle volontà del mio Partito che asseconderò con convinzione, in ogni caso il mio mandato di Segretario cittadino non solo non è in discussione ma è la mia priorità assoluta; sono soddisfatto del percorso intrapreso e intendo completarlo con determinazione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione