Sora: siringhe e sangue vicino al campetto della parrocchia

Immagini che fanno rabbrividire in qualsiasi contesto vengano scattate. Ma se l’ambiente è quello di un centro sportivo, per giunta diocesano, a due passi da una cattedrale, l’emergenza è, se possibile, ancora più allarmante.

È quanto accaduto a due passi dal Centro sportivo ‘Giovanni Paolo II’ di Sora, gestito dalla parrocchia Santa Maria Assunta e dall’associazione ‘Il Torrione’. Lo spettacolo che si è trovato davanti un passante è stato talmente orribile che lo stesso cittadino ha scattato le foto con il suo cellulare e ha segnalato il caso al Comune di Sora.

 

centro sportivo diocesano sora il corriere della provincia
L’ingresso del centro sportivo diocesano di Sora

 

Uno spettacolo agghiacciante

Nel centro città, a poca distanza dalla cattedrale e lungo il muro che delimita il campetto di calcio della parrocchia, è stata scoperta quella che assume le dimensioni di una discarica di siringhe usate, fazzoletti intrisi di sangue, disseminati qua e là.

 

siringhe sora il corriere della provincia
Fazzoletti sporchi di sangue disseminati a terra

 

Oltre che essere uno spettacolo indegno e raccapricciante di per sé, è ancora più grave se si pensa che quel luogo è frequentato da adolescenti e ragazzi che vogliono condividere la passione per lo sport e trascorrere il tempo libero tra amici all’aria aperta. Senza trascurare il pericolo e il rischio a cui sono sottoposti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione