Stop visite ai pazienti: ecco i numeri attivati dalla Asl per avere informazioni

Come anticipato ieri, oggi sono entrati in funzione i numeri telefonici della Asl che forniscono ai cittadini informazioni su quali ospedali e/o quali reparti stanno prestando cura ai loro familiari ricoverati. Questo servizio è ancora più prezioso dopo che l’Azienda sanitaria in queste ore ha dovuto chiudere gli accessi a visitatori e parenti dei ricoverati.

Ecco i numeri da chiamare

I numeri sono attivi 7 giorni su 7 per 12 ore al giorno, e cioè dalle ore 8,00 alle ore 20,00, secondo lo schema che segue: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ chiamare il 328.9271664 dalle ore 8 alle ore 20; IL SABATO chiamare il 388.9859410 dalle ore 8 alle ore 20; mentre LA DOMENICA si può chiamare il numero 329.3825959.

La organizzazione del servizio è curata dalla UOC Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comunicazione, Accoglienza, Tutela e Partecipazione, diretta dal dottor Francesco Giorgi, struttura che si sta occupando anche di allestire rete e procedure per dare ai cittadini informazioni sullo stato di salute dei propri familiari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione