Camera di commercio Frosinone-Latina, Unindustria ha designato i componenti

In risposta alla richiesta della Regione Lazio del 17 dicembre 2019 relativa alla costituzione del Consiglio della Camera di Commercio di Frosinone e Latina, Unindustria ha comunicato al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti la designazione dei componenti di Unindustria nel Consiglio Camerale.

Ecco chi sono

Sono stati designati: Giorgio Klinger, Presidente di Unindustria Latina, Paolo Marini, Presidente della Sezione Elettronica ed Elettrotecnica di Unindustria e past President di Confindustria Latina Carla Picozza, Vice Presidente Comitato Piccola Industria di Unindustria e tesoriere di Ance Latina, Marcello Pigliacelli, past President di Unindustria Frosinone e Presidente della Camera di Commercio di Frosinone e Giovanni Turriziani, Presidente di Unindustria Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione