Camera di Commercio, Luciano Cianfrocca eletto vicepresidente

Luciano Cianfrocca, titolare del Gruppo Cianfrocca, storica impresa di Trasporti e Logistica di Frosinone associata alla Federlazio, è stato eletto oggi pomeriggio Vicepresidente della CCIAA Frosinone-Latina. 

L’intervento

“E’ un grande onore per me – ha dichiarato Cianfrocca – assumere questo incarico in un Camera di Commercio così importante come quella di Frosinone-Latina. Lo considero un riconoscimento che va non solo alla mia persona ma anche all’intera Federlazio, al ruolo determinante da essa svolto storicamente nei processi di sviluppo di questo territorio e alla sua capacità di rappresentare gli interessi delle imprese locali. Voglio esprimere inoltre un sincero ringraziamento al Presidente Giovanni Acampora e a tutti i membri della giunta camerale che hanno voluto conferirmi la loro fiducia, con i quali intendo collaborare e condividere le scelte che dovrò assumere. Infine, ma non per ultimo, sento di dover rivolgere altresì un particolare ringraziamento al Direttore Generale della Federlazio Luciano Mocci, per l’azione fondamentale costantemente svolta, senza la quale questo traguardo non sarebbe stato raggiunto.”

“Ora che, con l’elezione anche del Vicepresidente Vicario Cristina Scappaticci e di Paolo Marini, eletto anch’egli Vicepresidente, l’assetto della CCIAA è completato – ha proseguito Luciano Cianfrocca – possiamo lavorare a pieno ritmo con il Presidente, la Giunta e l’intero Consiglio camerale per porre le basi di una nuova traiettoria di crescita per le imprese del Basso Lazio. Le quali oggi più che mai, con la pandemia ancora in corso, hanno una necessità vitale di tornare a fare sviluppo e a creare occupazione per questo territorio così ricco di potenzialità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione