Ferentino: li minaccia di morte con un bastone e poi li aggredisce durante una lite

Tutto è iniziato da una discussione scaturita per futili motivi. Ma, ben presto, dalle parole si è passati alle mani e una persona è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Frosinone.

I fatti

L’episodio risale al 3 gennaio scorso quando un trentottenne residente a Ferentino si è reso responsabile di lesioni personali, danneggiamento e minaccia aggravata.

Nel corso di una lite scaturita con altre due persone, sempre di Ferentino, il trentottenne, armato di un grosso bastone, prima ha danneggiato il portone della loro abitazione e poi, dopo averli minacciati di morte, ha aggredito uno di loro che è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale di Frosinone.

I carabinieri, dopo aver avviato una serie di indagini a seguito della querela sporta dai due cittadini aggrediti, ieri hanno denunciato il trentottenne alla Procura della Repubblica.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione