Festa della bandiera, blitz di FdI al monumento ai caduti di Giuliano di Roma

Oggi Festa della bandiera nazionale io ed altri militanti di Fratelli d’Italia abbiamo issato la nostra bandiera al monumento ai caduti di Giuliano di Roma lasciato (nonostante la festività ufficiale) spoglio del tricolore!”. Lo evidenzia Daniele Maura, presidente del consiglio provinciale di Frosinone, nonché dirigente del partito di Giorgia Meloni.

L’intervento

“È inaccettabile che nella giornata nazionale della bandiera, in una festività solenne italiana durante la quale si rende omaggio e si celebra il tricolore e la sua importanza per tutta la Nazione, i pennoni rimangono senza la nostra bandiera. Esistono ancora le Nazioni, esistono ancora le identità ed esistono ancora i valori che la nostra bandiera racchiude e che con essa vanno difesi! Il tricolore è il simbolo sacro della nostra amata Italia che esige e merita rispetto“!

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione