Fiuggi, lanterne e palloncini all’Alberghiero per l’addio a Lorenzo [IL VIDEO]

“Condividiamo l’immenso dolore che ha colpito l’istituto Alberghiero e la nostra amministrazione comunale è vicina al dolore dei compagni di classe, agli alunni e al corpo docente”.  Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Quattrociocchi per la prematura scomparsa del giovane Lorenzo, il 18enne morto a seguito di un incidente stradale avvenuto nei giorni scorsi a Veroli, mentre era in sella alla sua moto.

 

Le parole del sindaco

Il ragazzo, i cui funerali si terranno domani alle 10,30 all’abbazioa di Casamari,  è stato ricordato questa mattina con una toccante cerimonia presso l’Istituto Alberghiero Buonarroti di Fiuggi.  “L’amministrazione comunale – ha concluso il sindaco – ha partecipato emotivamente al lancio dei palloncini e all’accensione delle lanterne volate in cielo. Un saluto doverso al giovane Lorenzo Quattrociocchi, alunno da diversi anni del nostro Istituto Alberghiero”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione