Alatri, in auto con il crack: donna finisce in manette

I carabinieri  di Alatri, nel corso di un servizio teso a contrastare il fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un’auto ferma in una zona isolata con a bordo una donna. La stessa ha mostrato nervosismo e agitazione al controllo effettuato dai militari,  tale da indurli a procedere alla perquisizione veicolare e personale.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma hanno trovato, occultata all’interno di un borsello, sostanza stupefacente del tipo crack, già suddivisa in nove dosi pronte per la vendita, nonché 150 euro quale provento di attività di spaccio.  D.A.G., 42enne di Alatri, è stata arresta per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al termine  delle formalità di rito, come disposto dall’A.G., è finita  agli arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione