Villa Santa Lucia: soggiorno in hotel senza pagare. Truffa formato famiglia

Truffa aggravata in concorso: questa è l’accusa con cui una famiglia di Caserta è stata denunciata dai carabinieri di Piedimonte San Germano, dopo una serie di accertamenti.

L’accaduto

A finire nei guai il cinquantottenne M.R., la moglie V.C., 51enne e il figlio A.R. di 20 anni, tutti già censiti. Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva prenotato telefonicamente un soggiorno presso una nota struttura alberghiera di Villa Santa Lucia per la moglie e il figlio.

Nella chiamata aveva riferito che avrebbe provveduto a saldare personalmente il conto con un bonifico bancario e, a conferma della prenotazione, aveva inviato, per mail, una foto del bonifico effettuato sul conto corrente dell’albergo.

Truffatori recidivi

Al termine del soggiorno, prima che i due lasciassero l’hotel, il responsabile della struttura ha accertato che non c’era stata alcuna transazione del bonifico in questione.

Ha, quindi, informato i carabinieri che hanno identificato la famiglia. Nel corso delle indagini svolte è emerso, peraltro, che i tre si erano già resi responsabili di numerose truffe dello stesso genere in vari comuni italiani.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione