Sanità, Ciacciarelli: “Anno nuovo, problemi vecchi. Nel Lazio liste d’attesa record”

“Anno nuovo, vecchie problematiche. Come potrebbe essere il contrario se la causa risiede in colui che tiene il timone della nostra regione, ossia Zingaretti? Secondo il 22esimo rapporto Pit Salute di Cittadinanzattiva per una visita specialistica i cittadini del Lazio debbono attendere fino a 9 mesi, per giungere a 16 in caso di una mammografia, 12 una risonanza magnetica ed 11 una Tac. In sostanza: l’anticamera della morte”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli. 

L’intervento

Curarsi nel Lazio equivale a rischiare seriamente la propria vita a causa delle lunghe liste d’attesa. In molti ormai ricorrono alla sanità privata (giustamente), in caso di visite che necessitano una certa urgenza; e chi non può permetterselo?  Semplice, non si cura, e il più delle volte muore ancor prima della data prevista per la visita. Cosa pagano a fare le tasse i cittadini del Lazio? Zingaretti parla di uscita dal commissariamento ma, di fatto, non ci sarà alcuna riduzione dell’Irpef regionale, e il servizio sanitario erogato è semplicemente scandaloso.  A parole si esce dal commissariamento ma, nei fatti, le tasse sulla sanità non diminuiscono ed i servizi peggiorano! Una vera e propria presa in giro. Per un anno migliore, il Governatore ammetta i propri errori e se ne vada!”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione