Veroli, prima vittima del coronavirus: crescono i contagi


Nella nostra città piangiamo la prima vittima del covid-19. Mi hanno comunicato il decesso di un nostro concittadino che era risultato positivo al coronavirus, ma che era anche affetto da altre gravi patologie”. Così il sindaco Simone Cretaro sulla sua pagina facebook.

Le parole di Cretaro

Ai familiari le mie condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e l’ideale abbraccio di tutta la Città di Veroli in questo momento così doloroso. Cresce, purtroppo, anche il numero di persone positive sul territorio: siamo arrivati a 12, di cui uno in fase avanzata di guarigione. Altri due concittadini, non direttamente collegati al cluster della Città Bianca, sono risultati positivi”. 

L’appello

Restiamo uniti e continuiamo a mantenere la calma e, soprattutto, rispettiamo il grande lavoro di chi è in prima linea e di chi deve andare a lavorare tutti i giorni per garantire servizi essenziali.  Onoriamo il sacrificio di queste persone, osservando scrupolosamente le prescrizioni che conosciamo”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione