Sora: ritmo serrato per il restyling di piazza XIII Gennaio

Prosegue il restyling di Piazza XIII Gennaio’. Lo stato di avanzamento dei lavori non subisce soste, come da cronoprogramma.

Attualmente sono in corso la fase che prevede la realizzazione del marciapiede davanti all’edicola per garantire la sicurezza dei pedoni con delimitazione permanente delle aree di parcheggio; la rimodulazione dell’altezza del perimetro murario rispetto a quello preesistente demolito e la realizzazione di uno spazio polifunzionale per la pratica di più attività e discipline sportive destinato alle giovani generazioni.

 

lavori sora piazza il corriere della provincia
Proseguono i lavori in piazza XIII Gennaio a Sora

 

Rispettato il cronoprogramma

Secondo la tabella di marcia, i lavori di restyling dovrebbero terminare il prossimo febbraio 2020 salvo imprevisti legati a condizioni metereologiche avverse. Il sindaco Roberto De Donatis e il consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Massimiliano Bruni, esprimono soddisfazione.

 

lavori sora piazza il corriere della provincia

 

“Gli interventi che restituiranno piazza XIII gennaio, luogo simbolico nonché fulcro di aggregazione di un rione troppo spesso dimenticato, proseguono con regolarità e senza nessun problema. Il paziente e analitico lavoro che durante la fase progettuale ha portato miglioramenti e idee di variante è anche il frutto di ripetuti confronti con i residenti del quartiere. Auspichiamo che i cittadini possano tollerare gli eventuali disagi o rallentamenti al traffico, eventi che accompagnano la realizzazione di ogni opera pubblica”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione