Provincia: via la frana dalla S.P. 238 a Casalvieri

Ancora attenzione sulla messa in sicurezza delle strade di competenza della Provincia di Frosinone. Sono in corso di esecuzione, infatti, gli interventi di rimozione della frana che ha interessato la strada provinciale 238 Santopadre-Valle-Tracciolino, nel territorio del comune di Santopadre.

I lavori hanno l’obiettivo di garantire il normale svolgimento del traffico veicolare, dunque assicurare l’incolumità degli automobilisti.

Le parole di Pompeo e Caperna

“Vogliamo ringraziare tutta la struttura tecnica della Provincia di Frosinone per il lavoro che stanno facendo – hanno dichiarato il presidente Antonio Pompeo e il consigliere delegato alla viabilità Germano Caperna – la sicurezza stradale è una priorità e pur in un contesto economico non certo facile, stiamo comunque intervenendo per cercare di garantire i nostri cittadini”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione