Ceccano, Corsi lancia la sfida a Caligiore. E apre al Centrosinistra

Dopo indiscrezioni delle ultime settimane, ora è arrivata l’ufficialità. Marco Corsi, ex presidente del Consiglio comunale, lancia ufficialmente la sua candidatura a sindaco. Sarà alla guida di quattro liste civiche che hanno deciso di impegnarsi in un progetto politico in contrapposizione a quello di Roberto Caligiore.

 

 

La conferenza stampa

L’annuncio è avvenuto nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio presso la pasticceria Zambardino, alla quale hanno preso parte Angelino Stella, Fiorella Tiberia e Pietro D’Annibale. Sostegno anche da parte di Tonino Aversa. In sala si è notata la presenza di Giulio Conti. “Siamo pronti – hanno affermato, dopo aver ricostruito quanto accaduto nella precedente amministrazione – ad assumerci la responsabilità di un progetto per la città”. Dialogo aperto anche con altri gruppi civici e persino con i partiti del Centrosinistra.

marco corsi ceccano candidato a sindaco

 

L’intervento

“Il mio progetto per Ceccano – ha affermato Corsi  – è ridare valore e lustro a questa città. Ma anche la trasparenza che, a mio avviso, poco c’è stata. Intendo farlo attraverso un progetto civico aperto a 360 gradi, aggregando moderati, centro, sinistra e destra. A sostenermi in questa avventura saranno l’ex vicesindaco Fiorella Tiberia, la quale scenderà in campo con una propria lista; l’amico di sempre Angelino Stella, l’ex consigliere Tonino Aversa, l’ex assessore Arianna Moro, l’ex amministratore Pietro D’Annibale. A breve annunceremo altre new entry e per il bene di Ceccano sono pronto anche a sottoscrivere un accordo con i partiti del Centrosinistra.

L’obiettivo

“Il mio sogno, se dovessi essere eletto, sarà anche quello di puntare alla realizzazione della città intercomunale, perché Ceccano ne trarrebbe notevole giovamento sia nel settore dei servizi sia in quello dei trasporti pubblici. Ma anche per le zone commerciali e industriali, attraverso un piano di rigenerazione urbana. Insomma potrebbe essere il fiore all’occhiello del nostro programma”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione