Pd, Iula: “Convocazione del congresso non più rimandabile”

“La convocazione del congresso provinciale del Partito Democratico non può più essere rimandata. C’è bisogno di aprire un confronto sui temi e come Giovani Democratici inizieremo a farlo già da domenica nell’iniziativa ‘Il Confronto è aperto’ alla saletta delle arti, alle 17 a Frosinone. Una nuova classe dirigente si sta formando e vuole essere protagonista di una stagione di cambiamento”. Lo dichiara il segretario dei Gd Sora, Massimiliano Iula. 

L’invito

“Vogliamo dare il nostro contributo anche al PD provinciale – spiega -. Per questo il nostro invito è chiaro: non si abbia timore del confronto e del cambiamento, si apra una stagione congressuale e lavoriamo insieme per il rilancio del Partito, al fianco dei cittadini nella risoluzione delle problematiche del nostro territorio. Noi ci siamo per essere protagonisti di una fase nuova”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione