Rotatorie, il Polo Civico invita a un’analisi critica

Non si placano le polemiche per l’istituzione delle rotatorie nella zona di piazzale De Matthaeis a Frosinone. Nel corso della notte operai al lavoro per risolvere alcune problematiche. Ne è stata realizzata una terza dove precedentemente c’era uno spartitraffico.

La presa di posizione

“Fermo restando la lodevole iniziativa di collegare via Marco Tullio Cicerone con viale Roma, il Polo Civico – fanno notare gli esponenti del gruppo consiliare – ritiene necessario fare un’analisi critica sulle condizioni di intasamento del traffico veicolare che si sono registrate. Visto anche il periodo Natalizio alle porte – concludono –  qualora nei prossimi giorni non si registreranno miglioramenti sulla circolazione, chiederemo un’immediata sospensione della sperimentazione al fine di analizzare soluzioni alternative alla viabilità attuale”.

 

rotatorie frosinone caos ottaviani ciociaria

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione