Rubano condizionatori d’aria, finiscono in manette

Hanno tentato di mettere a segno un furto in un’attività di termoidraulica di Frosinone. In manette sono finiti  due fratelli.

L’intervento della polizia

A lanciare l’allarme è stata la proprietaria attorno alle 2 di notte, accortasi dei rumori provenienti dai locali sotto la sua abitazione. Tempestivo è stato l’intervento delle volanti della polizia, che in brevissimo tempo hanno intercettato un 46 enne e un 38enne, intenti a fuggire. Gli agenti, subito dopo, hanno trovato la refurtiva: condizionatori d’aria per ambienti che i due fratelli avevano abbandonato.

Due fratelli nei guai

La proprietaria dell’esercizio commerciale, che si era affacciata sul terrazzo dell’abitazione, ha riconosciuto inequivocabilmente sia gli autori del furto sia i climatizzatori rubati. Per i due fratelli,  residenti nel capoluogo ma con un divieto di dimora dallo stesso, è scattato l’arresto in flagranza.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione