Il maltempo sferza la Ciociaria: black-out e allagamenti

Sta entrando nel vivo in queste ore l’ondata di maltempo. I venti si stanno intensificando notevolmente, causando danni e disagi. E’ il Lazio per il momento una delle zone più colpite. Le raffiche hanno raggiunto valori prossimi ai 100 km/h.

Tanti gli interventi

In Ciociaria diversi gli interventi per i numerosi rami spezzati. In alcune città, come Ferentino e Ceccano,  si sono registrati anche black-out elettrici. A Paliano un tromba d’aria, accompagnata da una pesante pioggia, ha creato diversi problemi. Ad Anagni, invece, un albero è caduto, finendo su un’autovettura. Fortissima la pioggia in quasi tutti i centri del Frusinate. Diversi i torrenti straripati, che hanno provocato allagamenti. Secondo le previsioni, domani 14 dicembre, la perturbazione responsabile della forte ondata di maltempo, dovrebbe lasciare l’Italia già dalle prime ore del mattino.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione