Rubano al Conad di Isola del Liri e tentano la fuga: inseguiti e arrestati

Entrano in quattro nel supermercato Conad di Isola del Liri. Sono tutti georgiani: un 48enne e un 47enne domiciliati a Napoli, un 38enne e un 25enne domiciliati a Roma. Tutti con precedenti penali. Indossano degli zainetti: sono le 19 di ieri quando il personale del Conad nota che si aggirano tra le corsie del supermercato in modo sospetto.

Caccia ai ladri

Dopo poco, i quattro fuggono dal Conad e dalle telecamere il personale si accorge che hanno rubato numerosi prodotti. I dipendenti non si perdono d’animo: contattano il 112 senza esitare. Scatta subito la caccia all’uomo, con la cinturazione del territorio comunale e il blocco delle vie principali d’accesso.

 

furto supermercato conad isola del liri il corriere della provincia
Un fotogramma che ritrae uno dei quattro georgiani

 

Dopo pochi minuti una pattuglia dei militari intercetta il mezzo e, dopo un breve inseguimento, riesce a bloccare i malfattori. I quattro tentano di uscire dall’auto per continuare la fuga a piedi, ma vengono immobilizzati dalle altre pattuglie sopraggiunte, fatte convergere dalla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Sora che sta coordinando le ricerche.

Bloccati e trovati con la refurtiva

Una volta bloccati i quattro vengono perquisiti, accompagnati presso la caserma di Sora e tratti in arresto. A bordo del mezzo i carabinieri trovano decine di bottiglie di liquori e altra merce, in particolare indumenti, asportati poco prima nel supermercato, per un valore di diverse migliaia di euro. Il tutto viene restituito all’avente diritto.

Al termine delle formalità di rito, i quattro vengono trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sora, in attesa del rito direttissimo. Nei loro confronti vengono avviate le procedure per il foglio di via obbligatorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione