Ciacciarelli: ancora ambulanze ferme per mancanza di barelle

“Continua il fenomeno delle ambulanze ferme per mancanza di barelle”. È quanto evidenzia Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio.  “Una situazione che – denuncia l’esponente politico di Cambiamo – è davvero scandalosa”.
Ciacciarelli regione lazio frosinone cassino
Il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli

L’intervento

Ieri al ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone  si è verificata una situazione davvero gravissima: le ambulanze sono rimaste ferme senza poter rispondere alle emergenze, perché le barelle erano tutte all’interno del pronto soccorso, occupate dai poveri pazienti che non avevano un posto letto.   Nicola Zingaretti – ha aggiunto Ciacciarelli – ha distrutto la sanità della provincia di Frosinone”.

L’affondo

“Il punto è che mancano i servizi essenziali e questo a causa della sua politica scellerata. Senza considerare che a parole si esce dal commissariamento ma, nei fatti, le tasse sulla sanità non diminuiscono, e i cittadini si ritrovano ogni giorno ad affrontare fatti come quelli a cui ho assistito di persona oggi. Non si può continuare così.  Quotidianamente – argomenta il consigliere regionale – mi giungono continue segnalazioni negative in proposito: pazienti letteralmente parcheggiati nei corridoi del pronto soccorso, ritardi nei trasferimenti, code infinite, e liste d’attesa altrettanto lunghe. In queste condizioni, mi chiedo e chiedo, qual è l’offerta sanitaria che viene erogata ai cittadini? Scandalosa. Presto presenterò un’interrogazione sul gravissimo fatto accaduto ieri.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione