Alatri, scoperto un abuso edilizio su un’area a vincolo paesaggistico

Gli uomini della Stazione Carabinieri Forestale di Veroli hanno accertato un abuso edilizio su di un terreno sottoposto a vincolo paesaggistico ed idrogeologico. L’operazione è avvenuta ad Alatri.

L’operazione

Nello specifico era in corso di realizzazione un manufatto di cemento armato con una struttura portante in legno. L’opera era priva del necessario titolo edilizio e delle previste autorizzazioni paesaggistica e per il vincolo idrogeologico.

Cantiere sequestrato

Per evitare che l’abuso fosse portato ad ulteriori conseguenze, i militari hanno proceduto a sequestrare preventivamente il manufatto e a segnalare il fatto all’autorità giudiziaria. Continua, quindi, l’azione di controllo dei Carabinieri Forestali nelle aree sottoposte a regimi vincolistici per la salvaguardia del territorio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione