Violentano in gruppo una giovane di Castro: c’è la condanna definitiva
Erano stati arrestati già tre anni fa, il 19 dicembre 2016, dai carabinieri di Anagni e Frosinone, nel corso di un’operazione denominata ‘Le Iene’ perché riconosciuti colpevoli di violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovane donna di Castro dei Volsci, risalente alla notte tra il 3 e il 4 settembre 2016.
Arrestati nel 2016: ora vanno in carcere
Ora arriva la sentenza di Appello che riconosce i tre del clan Di Silvio, classi 1984, 1989 e 1990, colpevoli in via definitiva e li condanna a una pena detentiva di 5 anni e 8 mesi di reclusione.
Tra la tarda serata di ieri e la mattinata odierna, i carabinieri delle stazioni di Frosinone e Frosinone Scalo hanno eseguito l’ordinanza di carcerazione nei confronti dei tre pregiudicati frusinati: per loro si sono aperte le porte del carcere di Frosinone.
Successivamente all’arresto di tre anni fa, i malviventi erano stati posti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in attesa della sentenza di Appello.
