Operazione ‘Gli intoccabili’, cinque persone finiscono in carcere

I  carabinieri della sezione operativa del Comando Compagnia di Frosinone, congiuntamente agli uomini della Squadra Mobile della Questura, hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione nei confronti di cinque persone (quattro uomini e una donna).

L’accusa

Tutti residenti nel capoluogo, sono ritenuti responsabili di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravata e traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravato. Ad emettere il provvedimento è stata la Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d’Appello di Roma.

Gli arrestati

In carcere sono finiti Luigi Iaboni, classe 1964, Gionni Spada, classe 1977,  Palma Spinelli, classe 1983, Emanuel Mingarelli, classe 1985 e Mario Iaboni, classe 1988,  poiché facenti parte del gruppo delle 32 persone tratte in arresto nell’ambito dell’indagine  denominata “Gli intoccabili”, eseguita dall’Arma dei carabinieri di Frosinone e dalla Polizia di Stato del Capoluogo ciociaro nel luglio del 2016.

Le condanne

Dovranno scontare, a vario titolo, pene che vanno  da un minimo di 5 anni e 4 mesi ai 14 anni di reclusione. Espletate le formalità, i quattro uomini sono stati rinchiusi nella Casa Circondariale di Frosinone. Mentre la donna è finita  a Rebibbia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione