Alatri, donna trovata morta nel fiume: la procura apre un’inchiesta. Disposta l’autopsia

 

La Procura della Repubblica di Frosinone ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause che hanno provocato la morte della donna rinvenuta ieri nell’alveo del fiume Cosa, in territorio di Alatri.

Le indagini

Le indagini dei Carabinieri del Comando provinciale si sono, infatti, concentrate su una denuncia di scomparsa fatta in mattinata.  Gli uomini dell’Arma sono intervenuti  su richiesta di un cittadino.  Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare la donna in Michela Rezza, 37enne, domiciliata ad Alatri, che si era allontanata dalla propria abitazione, nella notte tra il 5 e il 6 novembre, dove conviveva con il suo compagno.

Non si esclude nessuna ipotesi

La donna, da un primo esame esterno effettuato da medico legale intervenuto sul posto, presentava una ferita sopra l’arcata sopraccigliare sinistra di natura da determinare e varie ecchimosi sul corpo. Il magistrato di turno, intervenuto sul posto, ha quindi disposto il trasferimento della salma presso obitorio dell’ospedale di Frosinone per il conseguente esame autoptico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione