Cambiamo, a Genova il raduno nazionale. Palozzi invita alla mobilitazione

“Ci vediamo a Genova per mettere insieme tutti coloro che stanno partecipando a questo progetto. Sarà un momento per conoscersi dalla Sicilia alla Valle D’Aosta al Trentino. Lo faremo a Genova, città della Regione che governo, da cui tutto è partito, e dove vogliamo proseguire il nostro percorso con la candidatura alle elezioni regionali del 2020”. Così Giovanni Toti ha lanciato l’appuntamento per il raduno nazionale del suo movimento.  E Adriano Palozzi, responsabile nazionale del Movimento,  a una settimana dalla presentazione del comitato di Frosinone, al quale hanno preso parte Ciacciarelli, Ciccone, Abbruzzese e Magliocchetti, ha inviato una lettera a tutti i simpatizzati per la mobilitazione generale.

 

cambiamo con toti il corriere della provincia
Magliocchetti, Ciacciarelli, Ciccone, Palozzi e Abbruzzese 

L’invito

“Come sapete – evidenzia il consigliere regionale del Lazio –  insieme al presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, abbiamo dato vita a “Cambiamo!”, un nuovo importante progetto politico, un partito che pian piano stiamo facendo grande, radicandolo sui territori, rendendolo scalabile, accessibile e basato sulla meritocrazia e sul consenso. Una creatura politica che vede giorno dopo giorno nuove adesioni e tanti ingressi di cittadini, amministratori ed esponenti territoriali, provenienti da tutta Italia: dalla Sicilia alla Valle d’Aosta, passando per tutto il Centro Italia. La nostra storia, i nostri sacrifici, i nostri ideali da difendere, la nostra passione, la nostra Italia, il nostro futuro. Questi i principi ispiratori di “Cambiamo!”. Siamo al primo passo ufficiale di un viaggio lungo, emozionante e che ci vedrà sicuri protagonisti del centrodestra nazionale e locale. Vogliamo raccontarvi tutto questo al prossimo”. 

L’appuntamento

“Fissato per sabato 23 e domenica 24 novembre 2019,  Sarà un momento di grande valenza sociale, un modo per conoscersi tutti all’interno di una location meravigliosa: su una nave attraccata al porto di Genova. Per questa ragione, vi invitiamo a partecipare numerosi, comunicandoci, entro e non oltre giovedì 7 novembre, la conferma della vostra presenza e di chi vorrete portare con voi, di chi pernotterà sulla nave, e di chi vorrà venire solo nella giornata di domenica. Le conferme sono necessarie per l’autorizzazione ad entrare al porto di Genova”.

 

Tutte le informazioni

Il costo, ufficializzato in queste ore, è di 70 euro complessivi a persona e include pernotto, pranzo, cena e due colazioni. Per la prenotazione, è necessario comunicare: nome, cognome, tipo e numero del documento d’identità, la targa dell’auto e cabina singola o doppia. Per maggiori informazioni e/o le conferme di presenza, potete inviare una mail all’indirizzo comitatocambiamolazio@gmail.com o contattare la mia segretaria personale, Paola Nappo, al numero 339-2196277.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione