Ferentino, in pensione dopo 38 anni di servizio: il saluto del sindaco

Dopo 38 anni al servizio del Comune di Ferentino, il dipendente Mario Pellicciaro ha raggiunto il traguardo della pensione. Ieri mattina, nel palazzo municipale, ha ricevuto dalle mani del primo cittadino, Antonio Pompeo, una targa ricordo come simbolo della professionalità e dell’impegno profuso in quasi 40 anni di lavoro.

L’importanza del rapporto umano sul posto di lavoro

Pellicciaro, classe 1954, ha prestato servizio presso il cimitero comunale e ieri, circondato dall’affetto dei colleghi, degli altri dipendenti dell’Ufficio tecnico e dell’assessore Angelica Schietroma, ha varcato per l’ultimo giorno la soglia del Comune.

Il sindaco lo ha accolto nel suo ufficio, usando per lui parole di stima e sottolineando l’importanza del rapporto umano con tutti i dipendenti della casa comunale.

“Una persona affidabile e scrupolosa – è stato il commento del sindaco Pompeo – che non si è mai risparmiata, mettendosi a disposizione dell’Ente. A lui va il nostro ringraziamento e quello dell’intera comunità di Ferentino, per la quale ha prestato il suo servizio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione