Stop Islam, Magdi Cristiano Allam a Frosinone per presentare il suo libro

Venerdì 8 novembre, alle ore 18.00, nel salone di rappresentanza dell’Amministrazione provinciale di Frosinone, appuntamento con Magdi Cristiano Allam. L’evento è stato organizzata  dall’associazione culturale Identità e Territori.

Il tema dell’incontro

Lo scrittore presenterà il suo libro Stop Islam,  con l’obiettivo di far luce sulla vera natura della religione Islamica. Secondo Allam  – ex vicedirettore del Corriere della Sera, che da 14 vive sotto scorta: “il vero pericolo non è il terrorismo, che può essere sconfitto militarmente e attraverso l’intelligence, ma l’occupazione capillare che l’ islam sta facendo nei territori, mediante la proliferazione di moschee, scuole e centri di assistenza islamici finanziati da Paesi nemici”.

Lo scrittore, inoltre, porta avanti la tesi secondo la quale la religione Islamica sia “incompatibile con le leggi laiche dello Stato, le regole di civile convivenza e i valori fondamentali della civiltà occidentale, dalla sacralità della vita, alla parità tra uomo e donna, al diritto di fare libere scelte individuali”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione