Sanità: il direttore generale della Asl accoglie i 57 nuovi infermieri

Sono stati accolti nella Sala Teatro della Asl di Frosinone dal direttore generale, Stefano Lorusso, e dal direttore UOC Assistenza Infermieristica ed Ostetrica, Lorena Martini, che hanno espresso un sentito benvenuto ai 57 infermieri che di qui a poche settimane, completate le ultime incombenze amministrative, saranno assunti a tempo indeterminato dalla Asl di Frosinone.

infermieri sala teatro asl il corriere della provincia
Gli infermieri accolti nella sala teatro della Asl

Fanno parte della graduatoria del recente Concorso espletato dall’Azienda Ospedaliera ‘S. Andrea’ di Roma e vengono assunti a Frosinone in virtù delle ultime autorizzazioni concesse dalla Regione Lazio.

Lorusso: ricambio generazionale e nuovi aiuti per l’emergenza Covid-19

“In questo particolare momento – ha detto Stefano Lorusso nel rivolgere loro un sentito benvenuto – l’arrivo di decine e decine di giovani infermieri non solo permette un deciso ricambio generazionale ma, soprattutto, ci aiuta a fronteggiare con maggiore prontezza le esigenze dovute al Covid-19 e di alleggerire la pressione sul personale in servizio, che pure si sta dedicando al massimo. Abbiamo velocizzato tutte le procedure concorsuali – spiega ancora il direttore generale – anche in ragione del potenziamento dei Presidi Ospedalieri dove l’80% di loro sarà destinato”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione