Frosinone, Thaira Mangiapelo aderisce a FdI

“Quello di oggi è davvero un cambiamento importante nel mio percorso politico in qualità di consigliere comunale di Frosinone”. Così Thaira Mangiapelo ha annunciato la sua adesione a Fratelli d’Italia. Lo ha fatto a Palazzo Madama, con l’assessore Pasquale Cirillo, l’onorevole Francesco Lollobrigida e il senatore Massimo Ruspandini.

L’intervento

Ringrazio il  partito di Giorgia Meloni – evidenzia il consigliere comunale – che da oggi mi dà la possibilità di lavorare sul welfare, mettendo al centro i cittadini meno fortunati, impegnandomi così per l’inclusione e la partecipazione alla vita sociale delle persone con disabilità. Ma anche stando vicino alle sofferenze degli anziani, dei bambini e dei ragazzi appartenenti a realtà disagiate. Tutto ciò affinché nessuno venga lasciato indietro. Questi, infatti,  saranno i temi sui quali verterà il mio impegno personale. Lo farò con idee chiare ed entusiasmo, per una politica aperta, responsabile e rispettosa dell’altro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione