Arpino, incontro di FI. Quadrini: noi parliamo alla gente

Un partito che sa parlare alle persone, aperto a un nuovo futuro e assolutamente deciso a cogliere l’esigenza di un rinnovamento necessario.

Sono questi gli spunti su cui si è articolato l’incontro di venerdì sera, ad Arpino, del Coordinamento provinciale di Forza Italia con i cittadini per il tradizionale scambio di auguri di fine anno e per il resoconto delle varie attività promosse dal partito a favore del territorio.

Erano presenti il vice coordinatore regionale azzurro Gianluca Quadrini e i tre commissari provinciali Rossella Chiusaroli, Daniele Natalia e Adriano Piacentini, oltre a vari sindaci e consiglieri dei 91 comuni della provincia e a tanti simpatizzanti di Forza Italia.

Le parole di Quadrini

“Una manifestazione bellissima – ha commentato Quadrini – e la presenza di tanta gente testimonia l’entusiasmo e la volontà di lavorare insieme per il bene del territorio. L’occasione è stata propizia per tracciare le linee programmatiche future di Forza Italia”.

 

riunione coordinamento arpino il corriere della provincia
Il pubblico presente alla riunione del Coordinamento provinciale di FI ad Arpino

 

“Noi di FI – ha continuato Quadrini – che siamo nel Paese i continuatori della tradizione liberale, democratica, cristiana e garantista della civiltà occidentale e dei suoi principi, ci siamo, siamo presenti a fianco della gente per dar voce alle realtà territoriali, soprattutto le più piccole e poco ascoltate. Siamo un partito che sa parlare alla gente, convintamente aperto a un nuovo futuro, che sa cogliere l’esigenza di un necessario rinnovamento”.

Le prossime tappe

“Abbiamo dimostrato di essere fondamentali a livello provinciale per il centrodestra. Abbiamo davanti a noi una stagione impegnativa. In primavera le comunali, ma intanto dobbiamo pure farci trovare pronti all’eventualità di elezioni politiche anticipate. Ritengo che accelerando sul versante delle proposte possiamo effettuare un’accelerazione importante.Un ringraziamento va agli intervenuti, ai sindaci e ai commissari che stanno svolgendo un ottimo lavoro sui territori”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione