Natalia nominato commissario provinciale di FI per l’area nord

Il sindaco di Anagni Daniele Natalia è stato nominato nei giorni scorsi Commissario di Forza Italia per l’area nord della Provincia di Frosinone. Un incarico importante e di prestigio per il sindaco che governa una delle città più importanti della Provincia con una maggioranza di centrodestra che fa perno sui tre partiti della coalizione (FI, FdI, Lega).

L’intervento

Voglio ringraziare il partito di Forza Italia nelle persone del vice presidente nazionale Antonio Tajani, il coordinatore regionale Claudio Fazzone ed il vice-coordinatore regionale Gianluca Quadrini per la fiducia ed il sostegno. Forza Italia ha voglia di tornare sui territori per valorizzarli, con una classe dirigente motivata, con esperienza amministrativa e che sappia guardare ai problemi concreti dei cittadini. La mia nomina è un tassello importante anche per Anagni che in questo momento storico può essere considerato un esempio virtuoso  e un vero laboratorio politico per la ricostruzione del centrodestra”.

L’impegno

“Da commissario provinciale di FI del territorio nord della provincia porterò all’attenzione dei dirigenti e rappresentanti politici l’idea che la crescita del territorio sia da mettere al primo posto in agenda, attraverso il gioco di squadra sia all’interno del partito che con i naturali alleati FdI e Lega.  Voglio ringraziare le tantissime persone che mi hanno attestato la loro stima per questa carica”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione