Cambiamo, Abbruzzese responsabile del comitato promotore regionale

Ci vuole molto coraggio e grande impegno per intraprendere una scelta forte e ambiziosa, come quella che abbiamo fatto noi di creare un partito da zero. Una scelta che, sono convinto, ci vedrà presto premiati: i risultati si stanno già vedendo e riscontriamo grandissimo entusiasmo e numerose adesioni sul tutto il territorio regionale”.

Così, Mario Abbruzzese, ex presidente del Consiglio regionale del Lazio e neo responsabile del comitato promotore regionale ‘Cambiamo’ Lazio, in occasione della conferenza stampa, svoltasi oggi in Consiglio regionale a Roma, con i consiglieri regionali Adriano Palozzi e Pasquale Ciacciarelli.

Sguardo al Futuro

L’obiettivo è quello di radicarci immediatamente, creando una struttura inclusiva, partecipata e democratica e lavorando sui contenuti, difendendo e tutelando le istanze a cuore ai cittadini del Lazio. ‘Cambiamo con Toti’ è già un partito in Italia e oggi noi vogliamo mandare un messaggio dalla nostra regione, la seconda più importante d’Italia: il comitato promotore, che oggi nasce nel Lazio non è un comitato che viene calato dall’alto, ma un comitato che si è autodeterminato per cercare di sviluppare la start-up di Cambiamo sul questo territorio regionale. Siamo molto fiduciosi e siamo aperti ad accogliere nella nostra famiglia tutti coloro che credono in un centrodestra liberale, trasparente e vicino alla gente”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione