Trovate durante una perquisizione droga, armi e zanne di elefante

Gli uomini della Squadra Mobile di Frosinone, con l’ausilio di unità cinofile, hanno svolto una vasta attività di repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

L’operazione

In particolare è stata effettuata una perquisizione in un appartamento del capoluogo, nel quale da tempo si sospettava venisse effettuata attività di spaccio. Nell’abitazione dopo aver rimosso un lucchetto che impediva l’apertura di una porta, gli agenti hanno fatto ingresso in una stanza insieme ai cani antidroga, che immediatamente sono stati attirati dal contenuto di un sacco in plastica nero all’interno del quale sono stati trovati 450 grammi di marijuana essiccata.

La scoperta

I poliziotti, a ll’interno di un armadio, hanno trovato anche un bilancino elettronico, necessario per la suddivisione ed il confezionamento delle dosi, una spada del tipo Katana e una Scimitarra. Grande è stata la sorpresa nel rinvenire anche due grosse zanne di elefante illegalmente detenute in assenza delle certificazioni previste dalla normativa internazionale che regola il commercio di prodotti derivanti da specie protette.

La perquisizione è stata estesa anche ai locali delle cantine dove all’interno di un tramezzo è stato rinvenuto un altro involucro, ben confezionato, con all’interno 62 grammi di hashish.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione