Bomba d’acqua sul Frusinate, a Ferentino paura al sottopasso ferroviario

Un violento nubifraggio si è abbattuto sulla provincia di Frosinone. La pioggia è caduta talmente abbondante da allagare tantissimi centri della Ciociaria. In alcuni punti ha anche violentemente grandinato. Traffico in tilt con alcune delle strade più frequentate che si sono rese impercorribili. In particolare a Ferentino, nei pressi della Stazione, l’acqua ha allagato il sottopasso nel momento stesso in cui stavano transitando alcune automobili.

 

bomba-acqua-ferentino

L’allerta

Intanto il Centro Funzionale Regionale ha reso noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione per le successive 12-18 ore. Sul Lazio si prevedono ancora precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione