Violenze alla moglie anche ai domiciliari: finisce in carcere

Ha continuato a maltrattarla nonostante fosse già sottoposto agli arresti domiciliari per lo stesso reato, oltre che per il possesso di un coltello. Così un 47enne di Piglio è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione, su ordinanza emessa dalla Procura di Frosinone a causa della reiterazione delle violazioni commesse.

I dettagli

In particolare, l’esecuzione del provvedimento di ieri trae origine dai reati continuati commessi dal 47enne che ha continuato a minacciare la coniuge mentre era già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.

Questa misura era scaturita a seguito del suo arresto, eseguito lo scorso 14 agosto, dal personale dell’Arma di Piglio, poiché si era reso responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia sempre nei confronti della propria coniuge e detenzione di un coltello.

Una volta espletate le formalità, l’uomo è stato condotto in carcere a Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione