Cocaina in cucina, scatta l’arresto

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, nel corso di uno specifico servizio teso al contrasto dello spaccio di droga, hanno arrestato per “detenzione illecita di sostanza stupefacente“  una 32enne del capoluogo, già censita per lo stesso reato.

Gli uomini dell’Arma, avendo notato la donna a bordo della sua utilitaria aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro, hanno proceduto con un’immediata perquisizione dell’automobile e, successivamente, dell’abitazione.

I carabinieri, nei mobili della cucina e della camera da letto, hanno trovato 80 grammi di cocaina (di cui 5 grammi già confezionata e pronta per lo spaccio); grammi 2 di hashish, nonché materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. La sostanza stupecente sequestra. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a diposizione dell’Autorità giudiziaria.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione