Fiuggi: scoperti i ragazzini che hanno imbrattato la sede del 118

Imbrattano con lo spray la sede del 118 di Fiuggi: scoperti i ragazzini terribili. Nella serata di ieri, a Fiuggi, i carabinieri della stazione, unitamente alla Polizia Locale, hanno, infatti, idividuato gli autori del deturpamento ed imbrattamento con scritte e segni vari di alcuni luoghi della cittadina termale.

L’accaduto

Nel pomeriggio di ieri un gruppo di ragazzini, con una bomboletta spray di colore rosso, ha imbrattato le mura della palazzina medica di proprietà demaniale, sede del servizio di emergenza 118, il muro di contenimento di un aiuola ornamentale e il tappeto antitrauma del parco giochi per bambini Helmstendt.

La segnalazione

Tale atto vandalico ha determinato  disappunto da parte dei cittadini che hanno subito allertato i carabinieri, già presenti sul territorio in servizio perlustrativo per la prevenzione e repressione di reati in genere, che sono riusciti a rintracciare il gruppo composto da cinque ragazzini, tutti studenti e residenti a Fiuggi.

Solo un minore è stato deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria minorile per il reato di deturpamento in concorso con gli altri quattro minori non imputabili in quanto al di sotto dei 14 anni.

Espletate le formalità di rito tutti i ragazzi sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione