In viaggio con un chilo di cocaina: 27enne arrestato dai carabinieri

Lo hanno fermato sulla Monti Lepini, a bordo di una Y10. E quando hanno perquisito il veicolo, hanno trovato un bagaglio… stupefacente.

È accaduto ieri sera, a Frosinone, durante un servizio di controllo dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Frosinone. A bordo di una Y10 viaggiava un ragazzo romano, domiciliato nella zona di San Basilio, D.M, che si è fermato all’alt.

Da sinistra il colonnello Fabio Cagnazzo, il maggiore Matteo Branchinelli e il luogotenente Angelo Pizzotti
Da sinistra il colonnello Fabio Cagnazzo, il maggiore Matteo Branchinelli e il luogotenente Angelo Pizzotti

Il nervosismo del giovane ha spinto i militari del Comandandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, il colonnello Fabio Cagnazzo, ad approfondire i controlli, durante i quali è venuta fuori la “sorpresa”. Gli operatori dell’Arma, coordinati dal maggiore Matteo Branchinelli e diretti dal luogotenente Angelo Pizzotti, hanno così scoperto un ingente carico di droga: nascosto nell’auto, infatti, c’era un chilo di cocaina purissima del valore di circa sessantamila euro.

Lo stupefacene, che sul mercato avrebbe fruttato una cofra che si avvicina ai 300mila euro, è stato sequestrato, mentre per il giovane sono scattate le manette. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione