Fiera di Sant’Ambrogio a Ferentino: avviso per gli operatori commerciali

In occasione dei festeggiamenti civili per Sant’Ambrogio, in programma per i prossimi 30 aprile e 1° maggio 2022, la Giunta comunale ha approvato oggi una delibera per facilitare la partecipazione degli operatori commerciali alla fiera del santo patrono.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera per la prenotazione dei posteggi da parte degli operatori commerciali (ambulanti, spuntisti, giostrai e simili), non sarà ritenuto tassativo il termine dei 60 giorni antecedenti l’iniziativa. Chiunque fosse interessato a presentare domanda, dunque, potrà farlo fino a 30 giorni precedenti alla data della manifestazione, secondo le consuete modalità e utilizzando la modulistica reperibile sul portale Suap del Comune.

Relativamente al pagamento dei diritti d’istruttoria per la partecipazione alla fiera (riguardanti sia il Suap comunale che l’Ufficio Tributi per la richiesta di occupazione del suolo pubblico), normalmente corrisposti al momento della presentazione della domanda, considerando ancora in vigore la normativa sullo stato di emergenza, si avvisano gli operatori che la corresponsione sarà dovuta al momento del rilascio della concessione per l’occupazione del suolo pubblico (Ufficio Tributi), unitamente al pagamento del relativo canone.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it