Colle San Magno, nuova illuminazione per la croce su Monte Cairo e pulizia dei sentieri per raggiungerla

Un altro segnale di attaccamento al paese e alla sua storia. È quello che arriva da Colle San Magno attraverso l’impegno dei consiglieri Pietro Cambone, Marco Di Rienzo, Magno Ciamberlano e Antonio Di Murro.

L’impegno

I quattro, con il coinvolgimento della ditta Digitron di Castrocielo e il lavoro manuale svolto in prima persona, hanno provveduto all’illuminazione della Croce che si trova sul monte Asprano e alla pulizia del sentiero che occorre percorrere per raggiungerla.  Muniti di tutte le attrezzature e di un mulo per trasportarle, i giovani consiglieri di buon mattino si sono recati sul monte e hanno realizzato il lavoro che, soprattutto di sera offre, un’altra immagine di uno dei simboli del paese.

 

croce colle san magno

L’obiettivo

“Le montagne di Colle San Magno sono la nostra ricchezza – hanno spiegato i consiglieri – per questo stiamo lavorando per valorizzarle e promuoverle anche attraverso dei semplici gesti come può essere l’illuminazione della croce e la pulizia dei sentieri. Lo facciamo con passione, da cittadini che vogliono bene a Colle San Magno e si impegnano per la sua crescita”.

Le parole del sindaco

“E’ un bellissimo segnale quello che hanno voluto dare i nostri giovani amministratori – ha aggiunto il sindaco Antonio Di Adamo – per questo vanno ringraziati e sostenuti. Colle San Magno ha bisogno dell’impegno di tutti”.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione