Ceprano: nuova fermata Cotral per Roma Anagnina. Quadrini soddisfatto, Galli ‘frena’ sulla paternità del risultato

La notizia non può che essere accolta con soddisfazione da pendolari, lavoratori e studenti che si servono del trasporto pubblico extraurbano. Da oggi, infatti, è attiva la fermata Cotral per Roma Anagnina: la Regione, infatti, ha dato l’autorizzazione per uno stop sulla Strada del Sole nel tragitto per la capitale.

In particolare, l’andata è prevista alle 6.15 e alle 9, mentre il ritorno ha i seguenti orari: 14.20 e 17.30. La fermata è posizionata sulla Strada del Sole, a circa 15 metri subito dopo il secondo accesso carrabile del ‘Bar Holiday’, nei pressi dell’incrocio con via San Manno.

L’intervento di Quadrini

“L’istituzione della nuova fermata – si legge in una nota dell’ufficio stampa di Gianluca Quadrini – è stata possibile grazie all’interessamento e all’intervento del consigliere provinciale, nonché commissario della XV Comunità Montana Valle del Liri, Gianluca Quadrini, che ha desiderato ringraziare Cotral Spa per l’attenzione verso il territorio e le richieste della cittadinanza, per la quale la fermata del trasporto pubblico in quel punto è considerata di fondamentale importanza”.

gianluca quadrini fca cassino il corriere della provincia
Il vice coordinatore regionale di FI e consigliere provinciale Gianluca Quadrini

“Una buona notizia per coloro che giornalmente si recano a Roma per studio o lavoro – dice lo stesso Quadrini – e che necessitavano di tale fermata. Un ringraziamento lo rivolgo alla società Cotral Spa e alle dirigenze nelle persone del presidente avv. Amalia Colaceci, del Direttore capo area dottor Carlo Petrolini, nonché del Segretario provinciale Fit Cisl Frosinone (Cotral) Massimo Iori per aver soddisfatto la mia richiesta”.

L’altolà del sindaco Galli: impegno di Comune, Cotral e Regione

A frenare gli entusiasmi del consigliere provinciale, però, non tardano ad arrivare le precisazioni del sindaco di Ceprano, Marco Galli, che sottolinea come “il risultato è stato ottenuto solo e soltanto grazie all’impegno e alla sinergia tra questa Amministrazione Comunale, Cotral e Regione. Chiunque si attribuisca meriti che non ha o divulga notizie ambigue che possano far pensare a un impegno personale che non c’è stato, fa solo disdicevole disinformazione“.

“Comprendo la necessità di attribuirsi meriti inesistenti per conquistare qualche consenso, – e qui la stoccata – ma invito chiunque abbia questa ‘impellenza’, Presidenti compresi, per fini che non mi interessano, di evitare di coinvolgere Ceprano”.

marco galli sindaco ceprano frosinone ciociaria
Il sindaco di Ceprano Marco Galli

Abbiamo dimostrato in questi anni di essere un’Amministrazione seria che ha lavorato senza sosta per migliorare i servizi della città. Questa nuova, importante fermata dei mezzi Cotral, che favorirà gli spostamenti di studenti e pendolari, rientra perfettamente in questo impegno a favore della nostra comunità”.

“Per cui ringrazio nuovamente Cotral e Regione Lazio – conclude Galli – per la disponibilità dimostrata che ha consentito, lavorando seriamente, il raggiungimento di un risultato che Ceprano aspettava da anni”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione