Unione Cinquecittà: Antonio Di Nota nominato vicepresidente

L’assessore comunale di Colle San Magno, Antonio Di Nota, è stato nominato vicepresidente dell’Unione Cinquecittà dal presidente Libero Mazzaroppi.

Di Nota, assessore in seno all’Unione per il Comune guidato dal sindaco Antonio Di Adamo, ha già ricoperto il ruolo di presidente dell’Unione negli anni scorsi.

“Unione risorsa per il territorio”

“Sono molto felice per questa nomina e ringrazio il presidente Mazzaroppi e tutti i colleghi assessori – ha dichiarato Di Nota – l’Unione Cinquecittà è una risorsa per il territorio, perché la gestione associata delle funzioni e dei servizi serve a dare maggiori risposte ai cittadini, soprattutto per i piccoli comuni.Un tema a me molto caro, per il quale ho lavorato già in passato e che, soprattutto per quanto riguarda la raccolta differenziata, sta dando ottimi risultati”.

Il rapporto con la Provincia

“Un aspetto decisivo per il futuro delle nostre amministrazioni e sul quale intendo dare il mio contributo è quello del rapporto con l’ente di area vasta come la Provincia di Frosinone che per i piccoli comuni e per le unioni deve rappresentare l’interlocutore e il riferimento per eccellenza. Sono certo della disponibilità del presidente Pompeo che ha dimostrato nei fatti di voler operare in tale direzione”.

Le congratulazioni del sindaco

Ad Antonio Di Nota sono giunti i complimenti del sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo: “Voglio complimentarmi con Antonio per la nomina che certamente premia le sue qualità e il suo impegno e che darà ancor più forza al progetto della gestione associata dei servizi, soprattutto per il nostro Comune”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione