Sora, rinnovato il Cda dell’Aipes: De Donatis nuovo presidente

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione del consorzio Aipes di Sora: la presidenza passa da Cippitelli a De Donatis.

È il sindaco di Sora, l’architetto Roberto De Donatis, il nuovo presidente del Consorzio Aipes di Sora, che prende il posto dell’ex sindaco di Broccostella, Sergio Cippitelli. Al suo fianco, come vicepresidente, è stato designato il primo cittadino di Alvito, Duilio Martini.

Gli altri membri del Cda sono: Fausto Baratta, Michele Ciardi, Gianluca Venditti, Mario Lecce, Teresa Mazzola, Domenica Gizzi, Giuseppe Fortuna, Gino D’Ambrosio, Giuliana Ciecio.

Un ente nato 22 anni fa

L’Aipes è stato costituito il 27 maggio 1997 (con denominazione ASpES) come Consorzio di Comuni della Media Valle del Liri, con lo scopo di attuare politiche comuni di gestione dei servizi sociali.

È l’Ente capofila dei 27 Comuni del Distretto FR/C e si è costituito per la gestione in forma associata dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari nell’ambito territoriale dello stesso distretto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione