Paliano, il sindaco Alfieri saluta il maggiore Camillo Meo

Stamattina il sindaco Domenico Alfieri ha ricevuto nella sede comunale il maggiore dei carabinieri, Giovanni Camillo Meo, che dal prossimo 10 settembre lascerà il comando della Compagnia dei carabinieri di Anagni per assumere la direzione della Compagnia dei carabinieri di Sassuolo, in provincia di Modena.

Un incontro per ringraziare l’ufficiale per il lavoro svolto sul territorio in quasi sei anni di servizio e augurargli nuovi successi nel nuovo importante incarico che si appresta a svolgere.

Le parole del primo cittadino

“Ringrazio di cuore il maggiore Meo – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri – per la professionalità, la competenza e la dedizione mostrate in questi anni, sia in prima persona che attraverso il coordinamento dei carabinieri della Compagnia di Anagni”.

“È stato per me un onore poterlo conoscere – ha concluso Alfieri – e coltivare con lui un confronto aperto e produttivo su temi fondamentali quali la sicurezza e la tutela del territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione