San Giorgio a Liri, Luigi di Cicco aderisce a Cambiamo

“La politica italiana ha bisogno di rinnovamento, lo stesso che volevamo operare in Forza Italia, ma che non ci hanno permesso di fare fino in fondo”. Così  Luigi di Cicco, presidente del consiglio comunale di San Giorgio a Liri.

L’intervento

C’è un popolo moderato e democratico che ha bisogno di rappresentanza, ed ora ha una speranza. Aderisco al movimento “Cambiamo” del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, seguendo, pertanto, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, grazie al quale abbiamo di nuovo qualcosa in cui credere. C’ha restituito quell’entusiamo fondamentale per fare politica e lavorare per un partito. Con convinzione e voglia di fare mi metterò subito a lavoro per dare il mio contributo al movimento e farlo crescere  anche nel mio paese. Si riparte! Il popolo moderato finalmente ha una nuova casa.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione