Frosinone, Tangentopoli in commedia: ultimo appuntamento con il Teatro tra le Porte

Ultimo appuntamento, mercoledì 28 agosto, con l’edizione 2019 del Teatro tra le Porte in piazza Valchera: la manifestazione organizzata dall’amministrazione Ottaviani, con ingresso sempre, rigorosamente, gratuito, ha registrato, anche quest’anno, presenze da record, confermandosi come uno degli eventi più apprezzati dal pubblico frusinate e non solo.

 

 

La trama

Alle 21.15 sarà la volta dello spettacolo ‘Tangentopoli in commedia’, diretto e interpretato da Bebo Storti e Fabrizio Coniglio. L’adattamento teatrale tratto dal libro del magistrato Mario Almerighi ‘Tre suicidi eccellenti’ ci porta indietro, agli anni di Tangentopoli: due comuni cittadini, giocando a fare gli ispettori, indagano sulla scomparsa di Sergio Castellari, Gabriele Cagliari e Raul Gardini, tutti uomini Eni.

Uno spettacolo in bilico tra racconto, leggerezza, riflessione e amara ironia. Mercoledì prossimo, dunque, sempre con il prezioso contributo della Banca Popolare del Frusinate, la magia del teatro sotto le stelle di Frosinone regalerà un nuovo momento di aggregazione e di emozioni per giovani, famiglie, anziani.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione