Stupro in piscina: la denuncia di una sedicenne

Una storia che, se confermata, assume toni drammatici e porta alla luce l’ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna.

L’accaduto

Siamo nell’hinterland sorano e la presunta vittima è una ragazza di appena 16 anni. Straniera e ospite di una casa famiglia, la giovanissima era andata in piscina, probabilmente insieme ad altri ragazzi, forse ospiti della stessa struttura – ma sui particolari stanno indagando le forze dell’ordine – per trascorrere una giornata di divertimento.

Secondo quanto riferito, successivamente, al personale del 118 e ai carabinieri, intervenuti in ospedale a Sora, , la ragazzina sarebbe stata vittima di abusi sessuali. Sulle indagini, immediatamente avviate dai militari, vige ora il più stretto riserbo.

La sedicenne, comunque, trasferita in ospedale, è stata sottoposta a una serie di accertamenti e poi ricoverata nel reparto di Pediatria. I carabinieri stanno acquisendo tutte le informazioni e più elementi possibili, per verificare quanto accaduto in quella piscina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione